notizie

Changhong di nuovo si aggiudica il premio “China’s 500 Most Valuable Brands”

Il 16 giugno del 2015, il “world brand laboratory” ha assegnato la 12° edizione di China’s 500 most valuable brands in Pechino. Il valore del marchio Changhong ha già raggiunto 113.518 miliardi di RMB (circa 18,28 miliardi di dollari).



L’assegnazione dl ambito titolo è basata sull’analisi della parte finanziaria, sul comportamento dei consumatori e sulla diffusione del marchio. Negli ultimi anni, il valore del marchio Changhong è in aumento. Il“world brand laboratory” pensa che la ragione di questa rapida crescita sia legata alla riforma delle imprese statali , nel successo della linea dei prodotti a marchio CHiQ e all’integrazione con internet.


A partire dallo scorso anno, Changhong ha focalizzato la sua attenzione all’automazione e informazione, e, infine, costruito con successo tre piattaforme Intelligenti:R&D intelligente, produzione intelligente, commercializzazione intelligente.

Partendo dalle esigenze individuali dei consumatori, seguendo la strategia intelligente ha ridisegnato la propria produzione basandola sul concetto della produzione di massa personalizzata.


Dal gennaio 2014, Changhong ha gradualmente lanciato TV CHiQ, i frigoriferi CHiQ, Climatizzatori CHiQ, Smartphone e altri prodotti SMART interconnessi a Internet. Inoltre Big data (raccolta dati molto estesa in termini di volume), e Cloud Platform sono stati i cardini su cui si è lavorato attivamente verso la "Internet +".


Liu Buchen, Senior home appliance analyst, ha detto che Changhong ha sia la tecnologia per la produzione di elettrodomestici sia la conoscenza per sfruttare Internet.I Televisori Changhong, i frigoriferi, i climatizzatori, o gli smatphone, hanno raggiunto la capacità di interconnettersi, intercomunicare, interagendo grazie al supporto di Big Data e Cloud Platform.


【back】