notizie

Changhong Day, EXPO Milano 9 Settembre 2015

Changhong Day, è un evento organizzato da Changhong Italia che ha visto protagonista alcuni dei prodotti Changhong esposti all’IFA 2015 di Berlino.

Di seguito alcune foto dell'evento e al termine la rassegna stampa di quando pubblicato fino a qualche giorno fa.


Abbiamo scelto EXPO 2015 perché è l’evento più importante del 2015 e il China Corporate United Pavilion molto noto in Expo per il numero di eventi che il padiglione ospita e per le trenta società cinesi di altissimo contenuto tecnologico in esso rappresentate. 





Attendendo i graditi ospiti






Momenti prima dell’inizio dell’evento “Changhong Day”




Visita al China Corporate United Pavilion che ha ospitato l’evento Changhong Day






Mr. Alex Lin Country Manager Italia, dà il via all'evento" Changhong Day" introducendo gli ospiti.



Discorso introduttivo di Mir. LIU TIBIN Vice  President and General Manager of Sichuan Changhong Electric Co.

“L’Italia è un mercato importante per la nostra strategia di penetrazione nel mercato Europeo” afferma tra l’altro il Mr. Liu Tibin nel suo discorso.



F.C.Internazionale Milano, ospite VIP dell’evento, regala a Mr. LIU TIBIN la maglia nr.10.







RTL 102.5 Diretta Nazionale Radio/TV

RTL 102.5 ha predisposto il TV sul palcoscenico e un TV Changhong nell’area espositiva per la ricezione in diretta (Digitale terrestre) della trasmissione di RTL 102.5 con tema la Cina in cui ci sono stati inseriti dei momenti dedicati al Changhong Day.

La trasmissione di RTL 102.5 è stata mandata in onda anche sul maxi schermo del China Corporate United Pavilion




Alcuni momenti ripesi da RTL, qui parla “Eloisa Passero” campionessa mondiale a squadre di sciabola femminile (2015).



Eloisa Passaro - Tashkent 8 aprile 2015, Mondiali a squadre sciabola femminile, medaglia d’oro. Eloisa Passaro è uno dei talenti più promettenti in pedana. E lo ha dimostrato salendo sul tetto del mondo nella sciabola a squadre a Tashkent, in Uzbekistan, nel corso del campionato iridato riservato alla categoria Giovani. http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2015/04/11/news/eloisa-il-vento-iridato-soffia-ancora-sulla-scherma-padovana-1.11217089




La serata prosegue anche grazie a due conduttori d’eccezione Fulvio Giuliani – Jennifer Presmann di RTL 102.5,prima Radio Italiana in termine di ascolto, oltre sette milioni di spettatori al giorno, RTL trasmette in radio, in Televisione attraverso il satellite SKY - canale 750 -  e sul digitale terrestre - canale 36, su internet e sulla radio digitale DAB.






A seguire nella serata il CONCERTO MUSICALE DAL VIVO TRIO BROZ a cura di ANDREA BANDEL (fondazione Alberto Carlo Monzino)

 

Changhong, da sempre sensibile ai temi della cultura e della tradizione, è sponsor tecnico dell’esposizione organizzata dalla Fondazione Antonio Monzino “Arti e Mestieri: le mani sapienti”, che dalle sale del Castello Sforzesco di Milano fa conoscere ai giovani e ai visitatori l’arte della liuteria, attraverso la costruzione, la riparazione ed il restauro di strumenti a corda.






In chiusura spettacolo di danza moderna a cura di DanzArte scuola di danza Vercellese diretta da Annalisa Braghin e Nicoletta Guizzardi. L’Associazione ha tra i suoi obiettivi quello di diffondere l’arte della danza negli aspetti culturali, didattici, di ricerca formazione con particolare attenzione per i bambini e i giovani. Collabora con enti locali per la realizzazione di spettacoli, eventi, incontri, occasione di crescita formativa per tutti gli allievi.


Provenienti da numerosi concorsi Internazionali di Danza dove hanno ottenendo premi e riconoscimenti; interpreti dei tre balletti eseguiti sono le promettenti allieve Marta di Nunno, Viola Rango, Chiara Tassinari, Andreaa Verga. Coreografie Nicoletta Guizzardi - Massimo Sansottera




Corrado Scaglione Campione Mondiale di Pizza Napoletana ci ha poi ristorato e intrattenuto con la Pizza Napoletana e la sua storia.




Corrado Scaglione collabora in televisione con il “Gambero Rosso” (SKY - canale TV dedicato alla cucina primo in Italia), Alice TV (SKY), testimonial Ferrarelle, ecc. Degustazione, curiosità e intrattenimento sulla vera pizza italiana..




Ospiti VIP della serata sono stati:



·         Delegazione F.C. Internazionale Milano S.p.A. - Inter

·         Autorità italiana e della Repubblica Cinese.

·         Presidente Rappresentanza CCIRO (Romania).

·         Rappresentanze della stampa e del mondo dello spettacolo.

·         Rappresentanza di EXPO.

·         Commissario unico EXPO 2015 (Giuseppe Sala).

·         Lorenzo Suraci ( RTL 102.5 Presidente) e il suo staff.



Commissario Unico EXPO 2015 - Giuseppe Sala al Changhong Day





Grazie per l’attenzione e arrivederci al prossimo evento.




【back】