notizie

CES 2016 Changhomg espone Tv 98 pollici 8K

Nella prestigiosa cornice del International Consumer Electronics Show (CES) tenutasi a Las Vegas USA, Changhong espone i propri Curved Superslim TV , OLED TV, UHD TV, Laser TV, 8K Tv e Glass free 3D Tv (Tv 3D senza l’ausilio di occhiali) nell’area dedicata alla Cina. Tra questi prodotti il TV a 98 pollici con la risoluzione di 8K è per la prima volta esposto in tutto il mondo.

Il TV 98ZHQ2R esposto al CES è equipaggiato con Android 4.4,   definizione 8K (7680x4320), quindi le immagini sono più definite e vere. 8K è chiamata Super Hi-Vision, che è 16 volte più definito rispetto ai 1080p delle correnti immagini HD.



Changhong 98ZHQ2R

Sempre al CES sono stati esposti i TV Changhong 4K HDR OLED Smart TV Q2AEH. HDR TV non solamente offre una risposta dinamica migliore e un dettaglio maggiore, ma anche può riprodurre meglio e più fedelmente l’ambiente reale. Changhong smart TV Q2AEH, equipaggiato con tecnologia 4K, pannello OLED, offre una migliore e più naturale esperienza di visione grazie all’utilizzo del superfici a design curvo.


Changhong Q2AEH 4K OLED

Changhong CHiQ TV Q2AEH combina la risoluzione 4K, la trasmissione e la decriptazione del “ High dynamic range of contrast “(HDR) con i Tv Changhong, offrendo una esperienza di visione di immagini più vivide e definite rispetto alle TV correnti.

Come tutti sappiamo, negli ultimi anni, Changhong continua il rafforzamento della sua presenza nel mercato internazionale, accelerando la propria internazionalizzazione. Anche grazie all’azione sui mercati emergenti e le vendite in Europa e in America.

Grazie a smart home eco-system, grazie a un layout mondiale per gli apparati smart, grazie servizi a valore aggiunto per gli elettrodomestici, Changhong vede incrementare la sua posizione nella competizione  globale del futuro.





【back】