notizie

ANTEPRIMA sul nuovo TV 4K UHD43D5000ISX2 in arrivo

ANTEPRIMA: sul nuovo TV 4K– UHD43D5000ISX2


Changhong si appresta a immettere sul mercato italiano una nutrita serie di nuovi prodotti con caratteristiche estremamente interessanti.

In particolare vi presentiamo in anteprima, il nuovo Smart TV Changhong UHD UHD43D5000ISX2 da 43” pollici con risoluzione massima di 3840x2160 e ovviamente piena compatibilità con i formati video minori (HD e Full HD).

Il televisore è compatibile con il formato HEVC (H.265) ed è dotato di un refresh dello schermo (EMR) pari a 400 Hz. Queste due specifiche sono molto importanti per la qualità video percepita e per la compatibilità delle trasmissioni in 4K (H.265).

HEVC è il formato che sarà il futuro standard per la compressione video 4K I nuovi Tv Changhong 4K conformi allo standard H.265/HEVC supportano i video 4K a 60 frames al secondo per una visione chiara e fluida e senza sfocature.

Le porte HDMI disponibili (per la connessione con sorgenti video digitali esterne) sono tre compatibili 2.0.1 e con il supporto per MHL.

MHL è una interfaccia HD video e digital audio per connettere smartphone e altri dispositivi portatili e di intrattenimento domestico all’HDTV’s.

Ottima la parte audio con il Dolby Digital Plus che enfatizza i suoni regalando un’esperienza auditiva gratificante.

Il nuovo TV Changhong monta un doppio sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 con slot CI+ e la possibilità di registrare i programmi TV su hard disk attraverso le porte USB (2 porte USB 3 + 1 porta USB 2).

La porta USB 3.0 permette un più veloce trasferimento dei dati (SuperSpeed) capace di sostenere un flusso digitale fino a 5Gbit/s – più di dieci volte la velocità della USB 2.0.

Sulla parte SMART pieno supporto per VP9 (YouTube in 4K), Divx HEVC, social, Opera browser, ecc. fruibili connettendo la TV alla rete attraverso il Wi-Fi o la presa Wlan / Lan.

Come tutti i nuovi prodotti Changhong, anche il UHD43D5000ISX2 è “ECO-Friendly TV, meno componenti meno problemi”. Le TV LED di Changhong sono amiche dell’ambiente in quanto hanno ridotto i componenti non necessari.

Con le tecnologie avanzate per il risparmio energetico, le TV Changhong offrono immagini e suoni mozzafiato consumando meno energia delle tradizionali.

La scheda tecnica dell'UHD43D5000ISX2 è disponibile sul sito sotto il menu prodotti.

【back】