notizie

AWE 2016: Changhong CHiQ un novo standard per le smart Tv è stato creato.

AWE2016Changhong CHiQ un novo standard per le smart Tv è stato creato.




Il 9 Marzo si è aperta in Shanghai la fiera del: "Home appliance and consumer electronics", edizione del 2016 (AWE 2016).



Sono stati esposti i TV Changhong CHiQ: Il grande schermo da 98”, OLED TV, TV 3D glasses free (senza occhiali), Tv curvi e proiettori laser.



Attualmente il marchio CHiQ è il marchio di punta di Changhong.

I TV Changhong della serie CHiQ hanno uno stile essenziale, anche curvi, leggeri e molto sottili, dalle capacità e performance senza paragoni.

I Tv della serie CHiQ sono allineati alle attuali tendenze estetica delle moderne aree urbane e soddisfa appieno la richiesta dei consumatori di avere in prodotto “bello e semplice da usare”.


Va sottolienato l'alto livello di "intelligenza" raggiunta all'interno della serie CHiQ, in linea con i progetti IOT (internet delle cose).

I TV CHiQ 75Q2T glasses free, e il laser Theater TV bene interpreta lo slogan"play synchronously, play speedily, and play custom-made" centrando il concetto ultra-High performance di Changhong.


Il sito di maggior tendenza all’interno della fiera:  CHiQ glasses-free 3D TV, con il suo unico 3D display technology upgrade. 

 Non solo si è colpiti dalla brillantezza dei colori ma anche da immagini stereoscopiche mozzafiato.


Nella corrente edizione dell’ AWE exhibition, Changhong mostra la sua potente forza nel settore del bruno grazie anche al progresso tecnologico dei prodotti esposti.


【back】