notizie

TV Changhong Smart dotate di A.I. una nuova era sta arrivando.

Changhong apre la nuova era dell’intelligenza artificiale degli elettrodomestici,

 

L’era dell’intelligenza artificiale sta realmente arrivando. Il 28 luglio, per i produttori cinesi di elettronica di consumo, si è tenuta in Pechino la prima conferenza sull’intelligenza artificiale mentre Changhong lancia il primo TV CHiQ dotato di intelligenza artificiale.

Basata su tecnologica logica e su “big data”, Changhong ha lanciato con successo il primo TV al mondo dotato di intelligenza artificiale, per un esperienza più intensa e personalizzata.

L’industria della produzione TV sta entrando in una nuova era, l’era dell’intelligenza artificiale.




Dialogo tra robot e Tv, un approccio alternativo.

 


Oltre le aspettative di tutti: Changhong ha invitato un ospite speciale – il robot Yaoyao, un robot avente le fattezze di una bellezza orientale per comunicare con l’intelligenza artificiale del Tv Changhong. La presentazione e la dimostrazione dell’interazione tra due macchine intelligenti è stata mostrata grazie a ”Q&A”.

Interagendo con Yaoyao, l’intelligenza artificiale presente nel Tv Changhong ha dimostrato di essere particolarmente precisa nell’esecuzione dei comandi vocali anche quando questi provengono da un campo remoto, di possedere una tecnologia che consente una ricerca ultraveloce, di padroneggiare completamente il controllo vocale, di essere personalizzabile e altre abilità.

Grazie alle qualità sopra descritte I Tv Changhong CHiQ consentono di accompagnare il cliente come un amico, Il cliente può chiacchierare con  il TV Changhong CHiQ mentre la sta guardando. CHiQ TV può anche ricevere le istruzioni vocalmente e attuare le azioni appropriate. Dopo un lungo periodo di istruzioni “uomo macchina” date secondo le esigenze della macchina, l’intelligenza artificiale residente in CHiQ TV ha aperto finalmente la via a un più congegnale  interazione proponendo una nuova esperienza audio-visiva.





Yaoyao, robot dalle fattezze di un bellezza orientale interagisce con l’intelligenza artificiale presente nel TV

Oltre alle funzioni oramai di base di “Android systems and voice interaction”, l’intelligenza artificiale sviluppata da Changhong ha il vantaggio di auto adattarsi, di apprendere, e di incrementare le proprie capacità. Primo, esso puo rispondere alle istruzioni date dall’utente in 3 secondi. Secondo, Changhong CHiQ TV ha la capacità di capire i gusti e le abitudini e quindi può automaticamente analizzare e proporre, ad esempio, quali film in rete sono disponibili che più vorreste guardare. Più si interagisce con l’intelligenza artificiale e più saranno precise i suoi suggerimenti.


Quella che prima era un oggetto senza anima ora può essere nostra amica, i test condotti in Cina mostrano che la capacità di condurre un’interazione vocale con successo raggiunge il 97%, e la distanza tra l’utente e la Tv può raggiungere i 30 mt  il che significa che possiamo interagire da ogni angolo della casa. 





Esperienza di prodotto

Changhong entra nel campo dell’intelligenza artificiale


"Changhong ha una lunga storia nell’ambito dell’intelligenza artificiale, come robot,  riconoscimento automatico, interazione uomo macchina e applicazioni legate al elaborazione e calcolo. L’intelligenza artificiale nei TV è solo la punta dell’iceberg, Chianghong è ufficialmente entrata nella ricerca di base sull’intelligenza artificiale dal 2012 e ha fatto considerevoli progressi nello sviluppo e realizzazione di chip per il riconoscimento e di moduli sensori, lo stesso vale per le tecnologie legate all’intelligenza artificiale e che traggono informazioni da “Big Data”. Molti risultati sono stati poi impiegati poi per l’uso commerciale.   


【back】