notizie

2017 Changhong rinnova la sua presenza al CES


Con 8 Gennaio, si è chiuso l’annuale appuntamento con il CES 2017 . Al CES, Changhong ha esposto una serie completa di soluzioni smart basate sulla rete e orientate a soluzioni di servizi intelligenti per l’area domestica come: la gestione dell'energia, la gestione di risparmio energetico, la gestione della sicurezza, la gestione della salute e di intrattenimento intelligente e così via.

Durante la mostra, la Tv Changhong della serieQ5N dotata di Intelligenza Artificiale ha vinto il "Best Smart TV di the Year" da parte del Comitato Organizzatore del CES, e al proiettore laser Theter CHiQ Changhong è stato assegnato il premio global best light luxury laser theater award.




Il “ Laser theater” CHiQ, è la prima macchina dotata di laser telecentrico ultra-efficiente del mondo e lo schermo con lente di Fresnel flessibile, ne esalta molto le caratteristiche.





Inoltre nella stesso ambito sono stati presentati i nuovi Tv dotati di intelligenza artificiale e altri prodotti.  Per la prima volta è stata presentata la TV intelligente Changhong 65Q3T, dotata del processore A73 CPU - 64 bit TV, chip sviluppato per l’ambiente domestico in collaborazione con Hisilicon, attirando un gran numero di visitatori stranieri di curiosi di sperimentare.





Changhong CHiQ TV può trasmettere programmi in tre secondi senza attendere utilizzando l’intelligenza artificiale applicata alla voce di terza generazione. Supportato da Big Data, Changhong CHiQ TV può scegliere i programmi con precisione in base ai dati degli utenti. Inoltre, CHiQ TV, grazie alla tecnologia vocale di campo lontano, gli utenti possono parlare con CHiQ TV da qualsiasi luogo della casa. 



Console Generale cinese a San Francisco sperimenta Changhong CHiQ TV



Oltre alle TV , sono stati esposti molti elettrodomestici per il trattamento dell’aria. Supportati da SAW (Self-All-Weath) tecnologia di controllo per tutte le stagioni, Changhong CHiQ air steward può aiutare intelligentemente gli utenti 7 giorni su 7, 24 su 24, a monitorare qualità dell'aria, gestendo gli impianti di aria e può anche personalizzare la tipologia secondo l'indice dell'aria in diverse regioni .

Se si sceglie ad esempio la modalità " forest oxygen bar ", il sistema controllerà il funzionamento di ogni dispositivo, ripristinando la qualità dell’aria specifica della modalità selezionata.




Sono anche esposti una grande varietà di frigoriferi e congelatori Meiling, società del gruppo Changhong , dai più economici ai pratici doppia porta, dagli “high-end cross-style multi-door “ ai French style, etc.





Q2F condizionatori nella configurazione verticale od orizzontale sono i primi prodotti intelligenti che interagiscono vocalmente con l’utente. Equipaggiati di una tecnologia di seconda generazione sia che siano nella snella configurazione verticale o nella classica attraggono i visitatori. Certo magari il loro Cinese è ancora povero ma questa creazione Cinese svetta tra i prodotti Q2F.





Si dice che oggi è l'era di AR (realtà aumentata) e dell'intelligenza artificiale. Oggi nella televisione l’intelligenza artificiale è una realtà, ma cosa è AR e VR (realta virtuale).

Già nel CES2016 il modo della VR era tra le principali protagoniste. Oggi Changhong ha presentato un prodotto sviluppato e costruito in proprio con effetti 2D molto reali e comodo da portare.





Il controllo somatico-sensoriale di ultima generazione della Tv combinata con la AR , la realtà aumentata può mostrare perfettamente ritratto l’utente sullo schermo del televisore e con precisione bloccare ogni movimento di darci una forte interazione e immersione nell'azione.




Changhong presenta la terza generazione di celle solari dye-sensitized solar cells (Dye Sensitized Solar Cell; DSSC) , è il prodotto più adatto per essere impiegato negli edifici integrati (BIPV) grazie alla varietà di colori e alle proprietà di trasmissione della luce. Orologi, utilizzando questa tecnologia, si ricaricano in qualsiasi momento, anche appesi al muro esterno e non smettono mai cosi di funzionare. Display a specchio commerciali utilizzanti South Korea Orion technology sono stati ampliamente utilizzati per la comunicazione commerciale.



Da molti anni Changhong espone al CES ma ogni volta ama stupire con novità. "Make your immagination fly” è il motto di Changhong, ed è di stimolo per lavorare per realizzare i sogni.

Scienza e tecnologia e tradotte in prodotti hanno anche attirato un sacco di persone importanti. Durante la mostra CES, signor Luo Linquan, Console Generale cinese a San Francisco, e il signor Jo Seong-jin, Vice Presidente di LG Group, hanno visitato Changhong per conoscere meglio i prodotti di cui sopra e hanno sperimentato il telefono cellulare Changhong H2 con sensore molecolare. L’innovazione tecnologica di Changhong è stata apprezzata.


Mr. Luo Linquan, Chinese Console Generale Cinese in San Francisco and Changhong chairman Zhao Yong, general manager del gruppo Li Jin



LG vice president (Jo Seong-jin) experiences Changhong latest released H2 mobile phone


Li Jin, direttore generale del gruppo Changhong, ha detto che solo l'innovazione può guidare la trasformazione della produzione e l'aggiornamento del background dello sviluppo attuale. Changhong è attivamente impegnata a costruire un ecosistema-casa intelligente che migliorerà la competitività di Changhong nella competizione globale del futuro. Changhong spera di completare l'obiettivo di ridisegnare Changhong sviluppando tecnicamente quello che internet renderà fruibile per rendere iot (internet delle cose) una realtà.



【back】