notizie

Changhong sotto i riflettori del CES 2017

Il 5 gennaio, tutto il mondo è ancora immersi nel clima di festa del nuovo anno, ma dall'altra parte del Pacifico negli Stati Uniti a Las Vegas c’è un forte fermento, a causa dell’annuale fiera dell’industria dell’elettrodomestico - il Salone Internazionale l'Elettronica di Consumo che è in pieno svolgimento proprio in quei giorni. I principali marchi di elettrodomestici a livello mondiale si sono riuniti per mostrare le tendenze e i prodotti intelligenti di un futuro prossimo, il networking, la realtà virtuale, realtà aumentata l’innovazione tecnologica.





Changhong come marchio rappresentativo dell’industria Cinese di elettrodomestici al CES anche quest’anno si è fatta notare riuscendo a posizionare il padiglione nella parte espositiva più favorevole: la sala centrale.

Chabghong, con uno stand di circa 900 mq, con l’intelligenza artificiale e di rete come tema, mostra le ultime anticipazioni sull’ intelligenza artificiale, il riconoscimento delle onde cerebrali, la tecnologia di riconoscimento facciale e una serie completa di soluzioni per la casa intelligente e per la comunità.  Changhong espone anche l'intera nuovissima gamma di “black and withe commercial display”.

La cerimonia di inaugurazione del CES 2017 e la successiva conferenza TV" si è tenuta presso lo stand Changhong, molte autorità si sono qui incontrate per celebrare i successi di Changhong nel 2016 e augurare un altrettanto proficuo 2017. Tra gli ospiti illustri il Presidente del Gruppo Changhong Zhao Yong, il Direttore Generale del Gruppo Li Jin, Joint Stock Company Vice Direttore Generale, il direttore Guo Dexuan e Vice direttore Huang Dawen, il Comitato Organizzatore, Vice Presidente CES Karen Chupka, Vice Presidente della camera di commercio elettrica e meccanica Cinese Cina Wang Guiqing e altri partner.




Il nuovo TV 65Q3T presentato al CES è equipaggiata con il chip A73 CPU con processore a 64 bit sviluppato congiuntamente da Changhong e da Hass. Il nuovo processore dual core Cortex A73 con CPU e GPU è in grado di decodificare i 60 frames al secondo del formato H265 proprio del 4K. Le performance del processore dual core A73 sono 60% maggiori del tradizionale quad core A53, cosi la visione delle immagini Tv sono più fluide.



 


Changhong ha impiegato molta parte della tecnologia legata all'intelligenza artificiale sui: sistemi di sicurezza, servizi intelligenti per la gestione dei consumi energetici, sui prodotti della serie CHiQ higth end TV, sui condizionatori, sui frigoriferi e su altri prodotti di fascia alta destinati alle famiglie e alle comunità interconnettendole su una piattaforma aperta per poter offrire un’esperienza nuova “product+service” .


Tutto questo non solo i propri prodotti intelligenti, ma anche con le diverse marche di apparecchiature terminali intelligenti in grado di realizzare l'interoperabilità, il controllo e il coordinamento reciproco.

Nello stand di Changhong molti partner provenienti dai paesi tradizionalmente impegnati in questo settore come gli Stati Uniti, Israele e molti altri hanno mostrato le soluzioni inducendo molti visitatori a fermarsi per sperimentare la “vita nel futuro”.





Oltre che a migliorare i prodotti, Changhong ha anche lavorato molto in termini di efficienza delle risorse umane, l'efficienza del capitale e l'efficienza delle scorte. Attraverso la riorganizzazione della gestione, la riorganizzazione della gestione nell’ allocazione delle risorse, Changhong ha notevolmente mobilitato la vitalità delle imprese. La forza motrice diretta Changhong ha migliorato le condizioni di esercizio nel 2016. I primi tre trimestri del 2016, Changhong Holding Company mantenuto una tendenza al rialzo, ha raggiunto il valore industriale di uscita di 10.21 miliardi di dollari, con un incremento del 6,21%, il valore industriale aggiunto di 2,18 miliardi dollari, con un incremento del 6,70%. Inoltre, con la strategia nazionale "The Belt and Road", Changhong ha costantemente accelerato lo sviluppo del mercato estero facendo affidamento sulle proprie risorse globali.





L'anno scorso, Changhong ha formalmente istituito il primo centro europeo di ricerca e sviluppo Cinese per gli elettrodomestici in Repubblica Ceca, per rafforzare ulteriormente la sua capacità e il suo talento nella ricerca e sviluppo globale, e aumentare gli investimenti esteri nella propria attività commerciale del marchio. Nel 2016, le vendite di prodotti a marchio Changhong fuori dalla Cina sono cresciute costantemente. Frigoriferi, condizionatori d'aria, set-top box sono aumentate del 20%, 26%, 56% e la crescita anno-su-anno di produzione e commercializzazione della società del gruppo “ Barcellona Huayi” è stata del 15% e del 22% .





Durante la fiera, il TV Changhong Q5N con Intelligenza Artificiale ha vinto il premio "Best Smart TV di the Year" da parte del Comitato Organizzatore del CES, e al CHiQ Villa Theater è stato assegnato il premio “ Best luxory light laser theater award” . Il giorno 6 gennaio è stato presentato da Changhong al mondo il primo telefono con sensore molecolare.



【back】