notizie

Changhong alla Fiera di Canton 2017

Changhong: 121esima Canton Fair


Il 15 di Aprile 2017 apre ufficialmente i battenti la fiera di Canton. In questa importante fiera internazionale Changhong espone i propri prodotti 8K TV, i TV Curvi, OLED, Laser TV e CHiQ, dimostrando di essere ben preparata per la marea che ci si aspetta dal mercato sui TV Curvi e OLED.



Alla Fiera di Canton Changhong ha mostrato la sua abilità nell’innovazione e nella realizzazione di prodotti e applicazioni legati all’ IOT. Più in particolare Changhong ha lanciato un set completo di servizi intelligenti per la sicurezza, per la salute e per i servizi.



In questa edizione Changhong ha presentato la serie CHiQ Artificial Intelligence TV Q5N and Q5A (OLED TV). La serie Q5N e Q5A sono equipaggiati, per la prima volta al mondo con A.I. center – la piattaforma TV-centric artificial intelligence


Le TV CHiQ dotate di intelligenza artificiale, grazie a AI Center, non solo possono comprendere le istruzione vocali dell’utilizzatore ma possono anche interagire con il resto dei apparecchiature SMART per interpretare al meglio il comando ricevuto e visualizzare quanto elaborato e attuato sullo schermo del TV.



65ZHQ3R

65ZHQ3R è un prodotto di alta qualità, non solo per il suo splendido schermo 8K ma anche perché la parte audio è realizzata con i migliori altoparlanti integrati.

Changhong ha anche esposto i nuovi prodotti di segnaletica/comunicazione digitale e il proiettore laser da 100 pollici.





La Fiera di Canton sarà aperta per 5 giorni dal 15 al 19 Aprile e sono previsti un totale di 200.000 compratori da tutti e 5 i continenti.

【back】