notizie

Changhong si aggiudica il premio “China’s 500 Most Valuable Brands”



Il 26 giugno del 2014, il “world brand laboratory” ha assegnato la 10 °edizione di China’s 500 most valuable brands in Pechino. Il valore del marchio Changhong ha già raggiunto 101.69 miliardi di RMB (circa 16,28 miliardi di dollari). Ora Changhong entra nel campo delle società Cinesi che valgono più cento miliardi di RMB. Il world brand laboratory e i suo comitato di collaboratori indipendenti ha valutato che il lancio di TV CHiQ, frigoriferi e climatizzatori CHiQ , il lancio lo scorso Ottobre della strategia smart e la nuovo motto  “make your imagination fly”, ha dato al brand una nuova vitalità.



                                                                  


E ‘ stata completata la gamma dei televisori CHiQ che parte dai 40” fino a i 105”. Anche se il lancio risale al 18 di Gennaio le TV CHiQ hanno superato le 150.000 unità vendute.


Le Tv CHiQ non si solo si differenziano dalla tecnologia delle smart Tv ma hanno completamente sovvertito il modo tradizionale di vedere la TV, offrono maggiori contenuti il che è importante per l’intero sistema, hanno una maggior definizione, sviluppo tecnologico avanzato, software up grade, marketing e quant’altro. La relazione con l’utente sta cambiando da una passiva fruizione di un prodotto ad un continua interazione e fruizione di servizi.

Il nuovo modello di business “terminale +dati+ contenuti+ servizio”, è il segreto nascosto dietro la proposta internet di Changhong. Con i nuovi prodotti CHiQ rilasciati sul mercato, lo sfruttamento di Big Data , il cloud computing, l’interazione uomo –computer gradualmente migliorerà.



【back】