notizie

Il presidente della repubblica Ceca entusiasta dei prodotti CHIQ



Il 24 Ottobre, MR. Milos Zeman, Presidente della Repubblica Ceca, e i suoi colleghi vengono al “Western China International Fair” e visitano lo stand di Changhong. Yang Dan, Deputy Chief Engineer di Changhong, presenta il piano innovativo prodotto dal R&D circa le applicazioni dei prodotti CHiQ al Presidente Milos Zeman. Il quale dopo aver visionato i TV CHiQ, i frigoriferi CHiQ, e i climatizzatori CHiQ con grande interesse ha approvato le funzioni CHiQ dei prodotti. Il presidente ha anche affermato che le funzioni viste semplificano la vita di ogni giorno. Il presidente ha anche lodato la Tv laser.



Come sappiamo, Changhong investedflat television factory che si trova nella città di Nymburk. Repubblica Ceca, è la prima base produttiva estera in Europa di una società Cinese produttrice di apparecchiature elettriche.


Trade Promotion Bureau della repubblica Ceca ha aperto il primo ufficio di rappresentanza in Chengdu Cina.Nel 2007, CHANGHONG costruisce una fabbrica e inizia a produrre in Repubblica Ceca, basandosi su management e risorse locali.L’Export di CHANGHONG raggiungeva gli 800 milioni di dollari lo scorso anno, di cui l’Europa rappresenta 1/3 del fatturato fatto fuori dal territorio Cinese.



         

La strategia internazionale di CHANGHONG è in continua espansione. La fabbrica Ceca prevede di raggiungere i 90 milioni di euro quest’anno, che significa arrivare ad una crescita del 100%. Oltre a ciò CHANGHONG continuerà ad incrementare gli investimenti in Europa pianificando di portare tutto il comparto delle apparecchiature domestiche intelligenti.


Dopo aver provato i prodotti CHiQ , il presidente Milos Zeman spera che la Repubblica Ceca avrà altre cooperazioni con CHANGHONG in futuro. Il presidente Milos Zeman spera anche che CHANGHONG possa portare i prodotti SMART CHiQ in Repubblica Ceca e negli altri paesi Europei al più presto.


【back】